Il servizio Infanzia, Adolescenza e Famiglia dell’AULSS2 presenta il Progetto Ti ascolto, basato su un gruppo facebook che ha l’obiettivo di supportare i genitori degli alunni delle scuole secondarie attraverso uno spazio psico-educativo.

Gli obiettivi del progetto sono sia informativi sia consulenziali. Verranno fornite informazioni pratiche stimolando la discussione sulle tematiche con contenuti dedicati, ma sarà anche data la possibilità di un contatto diretto con psicologi ed educatori professionali dell'Azienda Ulss2, sia tramite “stanze” dedicate sia tramite messaggi Messenger di Facebook.

I genitori potranno accedere tramite richiesta d'iscrizione al gruppo secondo le indicazioni fornite nel comunicato n. 409.