PUBBLICAZIONE DEI RISULTATI DOPO GLI SCRUTINI DI GIUGNO

I risultati delle classi prime, seconde, terze e quarte vengono esposti sui tabelloni cartacei affissi all'albo , e vengono resi visibili anchenel registro elettronico . Si ricorda ai genitori che non vengono distribuite pagelle finali.

In caso di debito formativo per lo studente viene sospeso lo scrutinio e compare solo l'indicazione relativa alla sospensione del giudizio.

Le comunicazioni inerenti un'eventuale non ammissione all'anno successivo avvengono invece in colloqui privati, prima dell'esposizione pubblica dei risultati. Nel caso di non ammissione non vengono inoltre pubblicati i voti finali sul tabellone.

CONVOCAZIONE PER LA CONSEGNA DELLE SCHEDE CARENZE E DEI CALENDARI DEI CORSI E DELLE VERIFICHE

I genitori degli studenti con debito sono convocati, online,dal coordinatore per la consegna delle schede carenze, delle informazioni relative ai corsi di recupero e alle verifiche di recupero (seguirà comunicato).

CORSI DI RECUPERO

Il calendario dei corsi viene consegnato agli studenti in occasione della consegna delle schede delle carenze.

Si ricorda che la frequenza al corso di recupero non è obbligatoria: coloro che intendono non avvalersi di tale opportunità ne devono dare comunicazione scritta, prima dell'avvio dei corsi stessi, al Dirigente Scolastico o alla Vicepreside.

VERIFICHE DI RECUPERO DEL DEBITO FORMATIVO

La verifica è obbligatoria per tutti coloro che hanno insufficienze.

Calendario Verifiche:
seguirà comunicazione

Calendario Verifiche
MERC 30/6  14,30   STORIA/FILOSOFIA  ORALE
  15,30   GEOSTORIA ORALE
GIOV 1/7  8,30-10,30  FISICA  SCRITTO
  10,45-12,45  SCIENZE NAT  SCRTTO O ORALE
 VEN 2/7 8,30-10,30    ITALIANO SCRITTO
 LUN 5/7  8,30-11,30  INGLESE SCRITTO
   10,45  ITALIANO  ORALE
 MART /7  8,30-10,30  MATEMATICA  SCRITTO
    10,45  INGLESE  ORALE
MERC 7/7 8,30-10,30 LATINO SCRITTO
  8,30-10,30 INFORMATICA SCRITTO
  10,45  DISEGNO/ST ARTE  GRAF/ORALE

PUBBLICAZIONE FINALE DEI RISULTATI

In luglio, al termine delle verifiche di recupero del debito formativo, si completano gli scrutini sospesi in giugno.

I risultati finali vengono pubblicati sul registro elettronico .

Anche in questo caso le comunicazioni inerenti un'eventuale non ammissione all'anno successivo avvengono in colloqui privati, prima dell'esposizione pubblica dei risultati. Nel caso di non ammissione non vengono inoltre pubblicati i voti finali sul tabellone.

L'esposizione finale dei tabelloni con la pubblicazione degli esiti dell'integrazione degli scrutini finali ci sarà dopo la fine degli scrutini  . La pubblicazione degli esiti avverrà anche nel registro elettronico.