Anche quest’anno verranno fatti tre incontri informativi con le famiglie per presentare i vari percorsi scolastici offerti dal nostro liceo.

Durante tali incontri, oltre alla presentazione, ragazzi e genitori potranno visitare il nostro istituto e potranno avere un contatto diretto con alcuni dei progetti che caratterizzano il liceo.

Le date degli open day saranno le seguenti:

• Sabato 16 novembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30
  • Sabato 30 novembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30
  • Venerdì 17 gennaio dalle ore 17.00 alle ore 18.30

Inoltre a partire da venerdì 22 novembre, per facilitare la scelta dei ragazzi, verranno fatti dei ministage dove saranno simulate alcune ore di lezione con le materie caratterizzanti i vari corsi di studio.

Gli incontri si terranno sempre di venerdì dalle 9.00 alle 12.00. La prenotazione ai ministage deve essere fatta attraverso il referente per l’orientamento della propria scuola di provenienza, solo nel caso di scuole private la prenotazione potrà essere fatta direttamente dai genitori scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.