Il Politecnico di Milano ha riconosciuto al nostro liceo, nella cerimonia svoltasi il 6 aprile 2019, il Primo premio assoluto per i risultati conseguiti da studenti fuori regione nei test di ammissione per l’anno accademico 2018-19.

Si tratta di un riconoscimento di chiaro prestigio che testimonia la qualità e la costanza dell’impegno di allievi e di insegnanti nel corso dell’intero quinquennio liceale. Il rettore, Ch.mo Prof. Resta, ha sottolineato durante della premiazione, come l’attenzione e l’impegno per lo sviluppo e il consolidamento continuo delle competenze personali e professionali debbano essere un riferimento ineludibile nel lavoro tanto delle scuole quanto dell’università.

Agli studenti ed alle studentesse che hanno preso parte ai test dello scorso anno va un particolare plauso per l’importante riconoscimento conseguito.