Nell’ambito della sesta edizione di CartaCarbone festival, venerdì 11 ottobre alcune classi del Liceo Da Vinci parteciperanno alla giornata dedicata alle scuole superiori della città in collaborazione con Università Ca’ Foscari Venezia, Campus Treviso.

Nell’aula magna S.Leonardo del Palazzo San Paolo in Riviera Santa Margherita gli alunni modereranno gli incontri secondo il seguente programma:

- alle ore 9:00 Incontro con Natalia Cangi e Gianluigi Cortese dell’Archivio Diaristico di Pieve Santo Stefano per la presentazione del libro Ridotta Isabelle di Antonio Cocco.

- alle ore 11:00 Incontro con Simon Levis Sullam per la presentazione del libro 1938.Storia, racconto, memoria.

- alle ore 16:00 Incontro con Saveria Chemotti, Annalisa Bruni e Elisabetta Baldisserotto per “Le parole per dirlo: Alba De Céspedes, Paola Drigo, Anna Banti”.