A conclusione della fase regionale delle Olimpiadi Lingue e Civiltà Classiche a.s. 2018/2019, alla quale hanno partecipato 129 concorrenti provenienti da 25 scuole, la studentessa FRANCESCA MONTELLATO è stata ammessa alla fase nazionale, Sezione C Civiltà Classiche, che si terrà a Reggio Calabria dal 6 al 9 maggio, unica concorrente fra i sette ammessi proveniente da un Liceo Scientifico.

Si comunica che saranno accettate le domande di messa a disposizione, a partire dalla data odierna e per il futuro, sia per il personale docente, sia per il personale ATA, pervenute esclusivamente mediante la compilazione del form on-line accessibile al seguente link:

Le domande inviate in modo difforme da quanto indicato, anche se indirizzate alla PEO/PEC del liceo, NON saranno prese in considerazione.

Al link il comunicato

Al link la brochure "Safe web" resa disponibile dalla Polizia di Stato. Se ne consiglia un'attenta e condivisa lettura ai genitori e agli studenti.

Dall'introduzione: "Il compendio Safe Web nasce da un percorso di riflessione e sintesi dei principali rischi che attualmente i giovani affrontano nel loro rapporto quotidiano con le nuove tecnologie.