Il Comitato Genitori del liceo ha indetto un’ assemblea aperta a tutti gli interessati giovedì 22 novembre 2018 , dalle ore 17.30 alle ore 19.00, presso la sede del liceo.

In occasione del 70° anniversario dalla proclamazione da parte dell’ Assemblea generale delle Nazioni Unite della Dichiarazione universale dei diritti umani (10 dicembre 1948), le rappresentanti della Consulta Studentesca propongono un’iniziativa finalizzata alla riflessione e alla conoscenza di questo documento fondamentale.

Si comunica che, a partire dall'8 novembre 2018, saranno accettate esclusivamente le domande di messa a disposizione per stipula di contratti a tempo determinato per l’a.s. 2018/2019, sia per il personale docente, sia per il personale ATA, pervenute mediante invio PEO (mail ordinaria) alla casella PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le domande inviate in modo difforme da quanto indicato NON saranno prese in considerazione. Al link il comunicato del dirigente scolastico.

Il Liceo organizza tre incontri con gli alunni delle scuole medie e con i loro genitori per la presentazione dei corsi e delle attività previste per l'anno scolastico 2018/2019:

• Primo incontro: Sabato 17 novembre 2018 ore 15:30 – 18:30
  • Secondo incontro: Sabato 15 dicembre 2018 ore 15:30 – 18:30
  • Terzo incontro: Venerdì 11 gennaio 2019 ore 17:00 – 19:00

Al link la brochure "Safe web" resa disponibile dalla Polizia di Stato. Se ne consiglia un'attenta e condivisa lettura ai genitori e agli studenti.

Dall'introduzione: "Il compendio Safe Web nasce da un percorso di riflessione e sintesi dei principali rischi che attualmente i giovani affrontano nel loro rapporto quotidiano con le nuove tecnologie.