I sottoelencati docenti ricevono i genitori l'11 aprile 2017 dalle ore 15:30 alle ore 18:30 in aula magna.

Si comunica che le lezioni saranno sospese per vacanze pasquali da GIOVEDI’ 13 aprile a MARTEDI’ 18 aprile (compreso) e riprenderanno regolarmente MERCOLEDI’ 19 aprile 2017Mercoledì 12 aprile le lezioni termineranno alle ore 10,55 (lectio brevis).

Si ricorda ai docenti e alle famiglie che martedì 4 aprile 2017 dalle ore 15.30 alle ore 18.30 si svolgerà il ricevimento generale pomeridiano dei genitori.

Giovedì 6 aprile dalle ore 8.30 alle ore 13.00 nell'Aula Magna del Liceo si svolgerà il Convegno di Bioetica dal titolo “Vaccini e Vaccinazioni

Si comunica che LUNEDI ’ 20 MARZO, dalle ore 14,30 alle ore 16,00 si terrà la conferenza dal titolo “ L'economia civile: ritorno a l futuro per i nostri territori ” , relatore il dott. Fabio Poles, Socio Fondatore e Consigliere di Amministrazione della Scuola di Economia Civile e Direttore del Distretto Veneziano della Ricerca e dell'Innovazione .

Si informano gli studenti, i docenti e il personale ATA che  viene indetta la 8^ edizione del Concorso “Esprimiti per il tuo Liceo” che avrà come obiettivo la realizzazione del disegno per la maglietta di Istituto dell’anno scolastico 2016 - 2017.

Si comunica che VENERDI ’ 17 FEBBRAIO , dalle 9.00 alle 13.00 , si terrà in Aula Magna la conferenza sul tema “ Orientarsi al lavoro: organizzazione aziendale e soft - skills negli ambiti operativi /manageriali /executive "; relaziona la dott.ssa Monia Barazzuol , ricercatrice dell ’ Osservatorio Economico di Treviso

Lunedì 6 febbraio il Liceo ha ospitato un gruppo di atlete del club di judo del Ginnasio Taisei di Ichinomiya (Giappone). Le studentesse giapponesi sono state accolte dalle classi del Liceo ad indirizzo sportivo e da altri studenti in Aula Magna e, dopo aver visitato l’Istituto, si sono esibite in una applaudita dimostrazione di judo.

Si comunica che, al fine di prevenire l’insuccesso scolastico e in applicazione della O.M. n. 92 del 5-11-2007, a partire da lunedì 6 febbraio 2017 sarà ripresa l’attività di “sportello”.

Al link il comunicato

Il 10 febbraio si celebra in tutte le scuole il “Giorno del ricordo”, giornata dedicata alla memoria e alla diffusione della conoscenza dei tragici eventi che costrinsero centinaia di migliaia di italiani, abitanti dell’Istria, di Fiume e della Dalmazia, a lasciare le loro case, spezzando secoli di storia e di tradizioni.

VENERDI’ 27 gennaio 2017 “Giorno della memoria” e  SABATO 28 GENNAIO  in ricordo delle persecuzioni e dello sterminio del popolo ebraico (L. n. 211/2000) si terrà una lezione-rappresentazione dal titolo “Numeri e persone: tra anonimato e identità” in Aula magna

Si rammenta che il 18 gennaio, in Aula Magna alle ore 18.00 si riunisce il comitato dei genitori del Liceo Da Vinci.

Concerto di Natale - 15 dicembre 2016: protagonisti gli studenti musicisti.