OLIMPIADI DELLA MATEMATICA 2020

GARA PROVINCIALE DELLE CLASSI PRIME DEL 6 FEBBRAIO 2020 - ESITO

Al link ---> graduatoria della gara provinciale delle classi prime

GARA PROVINCIALE DEL DISTRETTO DI TREVISO DEL 20 FEBBAIO 2020 - CONVOCAZIONE

Al link ---> elenco finale degli studenti invitati alla gara provinciale, che si terrà il giorno giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 9.00 presso il Liceo Scientifico Statale Leonardo da Vinci di Treviso.

Gli alunni ammessi sono invitati a presentarsi presso la sede della gara alle ore 8.45, muniti di un documento di identità e del proprio codice fiscale.

Come negli anni scorsi la prova avrà durata di tre ore e consisterà nella soluzione di esercizi a risposta chiusa/numerica e in esercizi dimostrativi.

Si precisa che non potrà essere lasciata la sede della gara prima che siano trascorse almeno due ore e trenta minuti dall’inizio della gara stessa. Per trovare i testi delle prove degli anni scorsi con le relative soluzioni, altri esercizi ed altro materiale relativo alle gare si può consultare il sito delle Olimpiadi: http://olimpiadi.dm.unibo.it.

Eventuali variazioni al programma saranno tempestivamente comunicate ai responsabili di istituto delle Olimpiadi della Matematica delle singole scuole.

Treviso, 8 febbraio 2020

La Coordinatrice Distrettuale di Treviso