La Gara Provinciale delle Olimpiadi di Matematica si è svolta MARTEDI’ 19 FEBBRAIO 2019.

Ai link:

I responsabili scolastici possono verificare il punteggio di ciascuno studente presente alla gara distrettuale del 19 febbraio nell’area riservata alle scuole, nel sito dell’UMI.

Verranno comunicate in seguito la data e l’ora della cerimonia di premiazione dei vincitori dei triennio e del biennio (elenchi 1 e 2), cerimonia che si terrà presso il Liceo Da Vinci di Treviso, presumibilmente verso fine aprile o inizio maggio.

IMPORTANTE: la selezione di play off, che deciderà i nominativi dei 4 studenti ammessi alla gara nazionale finale di Cesenatico, si terrà:

lunedì 11 marzo dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Liceo Da Vinci

Si chiede cortesemente ai colleghi, responsabili di istituto delle scuole interessate, di accertarsi che agli studenti dell'elenco numero 3 giunga tempestivamente l'invito a tale selezione, e di confermare al responsabile distrettuale la partecipazione degli studenti.